Animal Crossing: Wild World & Let's go to the City

Reply
My diary
view post Posted on 12/6/2009, 21:48Quote

Tom Nook

Group: AC fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 07:58

si sn verdi e a forma di ....peraXD! I LOVE ROMA!!Grazie anche il tuo diario è bellissimo!!^^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/6/2009, 22:03Quote

Tom Nook

Eccomi!!^^
Allora oggi ho acceso il ds alle 6:30.Perchè mi ero svegliata presto?Ancora un mistero *_* XD(colpa di mia sorella che si muoveva nel letto,di solito sono una ritardataria quando c'è da svegliarsi la mattina XD)
Accendo il ds dopo colazione e mi dirigo subito alla Piccionaia a bere un caffè soave e a mangiare un'arancia.
Subito dopo vado a cambiarmi e dopo aver provato 30000 vestiti ne scelgo uno...la mantella polare;successivamente sono andata a salutare i miei carissimi abitanti e mettendo la cartina per scegliere da chi andare per prima vedo un nome e rimango scioccata...il 5° nome della lista era...era...era...SERENA!!!Non ci credevo eppure era così!
Serena era lì nella sua casa a smistare cose,non mi degnava di uno sgaurdo;ero immobile,aspettai 2 minuti prima di rendermi conto che Serena era difronte a me...tornata da ME!!La andai a saluatare e mi disse che ero molto importante per lei e che aveva deciso di restare con me...si mise a piangere e io feci lo stesso.La nostra è un'amicizia legata da un forte sentimento...io le voglio molto bene^^
Dopo aver parlato ore e ore con la mia vecchia e cara amica topolina sono andata a cercare insetti...ho preso un gerride,una coccinella e un hirata kawataga giusto per cambiare...XD
Li ho venduti e io soldi guadagnati indovinate dove sono andati a finire?Nelle mie tasche per comprare mobili,vestiti o tappezzeria?NO NATURALMENTE!!Devo pagare quello stupido mutuo ora è arrivato a 441.000...:cry:
Subito dopo sono andata a salvare.

view post Posted on 13/6/2009, 14:39Quote

Tortimer

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 11:30

sono felice che sia tornata la tua amica, da me non è mai capitato che qualcuno, precedentemente andato via, ritornasse...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/6/2009, 16:10Quote

Vanda

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:52

Neanche a me..azz 441 mila stelline?bell'impresa!!Io arrivo a malapena a 190 mila XD buona fortuna^^

view post Posted on 16/6/2009, 08:42Quote

Tom Nook

CITAZIONE (F@LCO @ 13/6/2009, 15:39)
sono felice che sia tornata la tua amica, da me non è mai capitato che qualcuno, precedentemente andato via, ritornasse...

a me è la 1° volta...sarà che l'avevo da più o a meno un anno Serena

CITAZIONE (,heartbreaker @ 14/6/2009, 17:10)
Neanche a me..azz 441 mila stelline?bell'impresa!!Io arrivo a malapena a 190 mila XD buona fortuna^^

si ora lo sto pagando a dirotto il mutuo!!!! :cry: nn c'è la faccio +!!!

Waaaaaaa sau!!
Oggi ho acceso il ds alle 8 : 30 e ho messo subito ACWW.
Avevo intenzione di creare un nuovo personaggio....è l'ho fatto!!XD
è un personaggio di manga e anime che adoro!!!!!!!!!ma come non avete capito?
è Rossana!!
Ho seguito tutte le indicazioni per farle gli occhi marroni grandi e tondi^^
Dopo averla fatta lavorare da Nook le ho fatto guadagnare un pò di soldi e sono andata da Bigodina per farle fare le codine marroni....l'unico problema e che sono troppo alte ^^"
Scusate posso fare una domanda ma Ago & Filo vendono 2 fiocchi insieme che si mettono ai capelli?perchè io ricordo di si...

Infine sono andata da Ago & Filo per creare una maglia che aveva Sana in un episodio....è venuta uno schifo <_< :( :cry: :sick: :...:

Poi ho salvato e ho preso il mio personaggio XENA .
Ho mangiato una pesca e mentre mi dirigeo alla Piccionaia,nel cielo ho visto un pacchetto regalo...ho preso la mia fionda d'oro e l'ho colpita...!PRESA!!apro il regalo ed era solo un antizanzara*che disdetta,che tristezza,che malinconia XD*
Entro nel museo e scendo alla Piccionaia...chiedo a Bartolo un caffè forte con un pò di latte piccione...lo bevo...UNA COCORITA!!!!!!!!XD
Esco dal museo.Vado a casa,vedo un pò di TV e poi vado a salvare.

view post Posted on 20/6/2009, 15:31Quote

Tom Nook

Evvai!!Sono felicissima!!Non vi svelo niente vi racconto e poi vedrete perchè sono contenta!!
Ieri ho acceso il ds alle 9:13.Ho tolto la veste orso e ho messo la veste capellone.Esco di casa e vado alla Piccionaia per bere un buon caffè di prima mattina.Avevo 6-7 fossili da identificare,per cui,già che mi trovavo lì,sono andata a farli identificare da Blatero.
Non dando reta a quello che diceva,e schiacciando sempre il fatidico "Da qua",sono uscita dal Museo.Incontro altre buche 2-3 e *sperando che non fossero fossili* trovo 3 giroidi.Vado a vendere tutto da Nook e ricevo 55.987 stelline!!Poi fra sassi insetti e altre buche ieri ho fatto 200.000 stelline!!!^_^.Oggi mi scocciavo a giocare per cui ho solo cercato di guadagnare soldi e alla fine ho guadagnato 241.000 stelline^^.Sono andata a pagare il mutuo e l'ho finito!!!!Troppo contenta!!!!!

view post Posted on 24/6/2009, 09:49Quote

Tortimer

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 11:30

241.000 stelline in un giorno O_O
Però...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/8/2009, 17:37Quote

Vanda

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:52

OddioXD

37 replies since 9/5/2008, 14:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Game Cube Wrestling Kirby The Legend of Zelda Super Mario Bros Star Fox Adventure Assault Sonic Medal of honor Mario Party Pikmin Game Boy Advance Micro Nintendo DS lite codici trucchi Game Cube Nintendo Wii Super Nes NO Sony PS2, PS3, PSP e X-box, X-box 360, Solo NINTENDO Soldi guadagna facilmente molti euro con eurobarre
Skin designed by Alice ~