CITAZIONE (F@LCO @ 13/6/2009, 15:39)
sono felice che sia tornata la tua amica, da me non è mai capitato che qualcuno, precedentemente andato via, ritornasse...
a me è la 1° volta...sarà che l'avevo da più o a meno un anno Serena
CITAZIONE (,heartbreaker @ 14/6/2009, 17:10)
Neanche a me..azz 441 mila stelline?bell'impresa!!Io arrivo a malapena a 190 mila XD buona fortuna^^
si ora lo sto pagando a dirotto il mutuo!!!!

nn c'è la faccio +!!!
Waaaaaaa sau!!
Oggi ho acceso il ds alle 8 : 30 e ho messo subito ACWW.
Avevo intenzione di creare un nuovo personaggio....è l'ho fatto!!XD
è un personaggio di manga e anime che adoro!!!!!!!!!ma come non avete capito?
è Rossana!!
Ho seguito tutte le indicazioni per farle gli occhi marroni grandi e tondi^^
Dopo averla fatta lavorare da Nook le ho fatto guadagnare un pò di soldi e sono andata da Bigodina per farle fare le codine marroni....l'unico problema e che sono troppo alte ^^"
Scusate posso fare una domanda ma Ago & Filo vendono 2 fiocchi insieme che si mettono ai capelli?perchè io ricordo di si...
Infine sono andata da Ago & Filo per creare una maglia che aveva Sana in un episodio....è venuta uno schifo

Poi ho salvato e ho preso il mio personaggio XENA .
Ho mangiato una pesca e mentre mi dirigeo alla Piccionaia,nel cielo ho visto un pacchetto regalo...ho preso la mia fionda d'oro e l'ho colpita...!PRESA!!apro il regalo ed era solo un antizanzara*che disdetta,che tristezza,che malinconia XD*
Entro nel museo e scendo alla Piccionaia...chiedo a Bartolo un caffè forte con un pò di latte piccione...lo bevo...UNA COCORITA!!!!!!!!XD
Esco dal museo.Vado a casa,vedo un pò di TV e poi vado a salvare.